Barbie, Eva Mendes ha chiesto a Ryan Gosling la biancheria di Ken: "La sto indossando ora"

L'attesa per il film Barbie è ormai alle stelle, ma la più entusiasta è la compagna di Ryan Gosling, Eva Mendes, che ha fatto una richiesta molto particolare all'attore.

Dopo la diffusione delle foto dal set di Barbie, il nuovo film con Margot Robbie e Ryan Gosling ispirato all'omonima linea di giocattoli di Mattel, tutto il mondo non vede l'ora di vedere il film. Tra questi anche Eva Mendes, moglie del protagonista, che gli ha fatto una richiesta molto strana riguardante la biancheria intima di Ken, personaggio interpretato dall'attore.

Barbie è diretto da Greta Gerwig, dalle foto scintillanti diffuse da Warner Bros. Pictures le aspettative sono altissime. Ryan Gosling e Margot Robbie sono davvero fluorescenti nei panni di Barbie e Ken nelle foto che hanno fatto impazzire i milioni di fan. Tra questi anche Eva Mendes, moglie dell'attore, che ha partecipato a The Talk della CBS, confessando una richiesta particolare fatta al marito:

"Ho detto: 'Posso avere quella biancheria intima? Per favore! Non chiedo mai niente. Quindi l'ho avuta, la indosso proprio ora!"

Ovviamente, Eva Mendes si riferiva all'intimo del personaggio di Ken, che Ryan Gosling indossa in una foto diffusa sul web, in cui si vede l'elastico del suo slip personalizzato con il nome del personaggio.

Barbie: i look di Margot Robbie e Ryan Gosling versione rollerblade e rodeo fanno impazzire i fan (FOTO)

Eva Mendes ha anche confessato di essere davvero sbalordita vedendo il marito nei panni di Ken, anche perché finalmente ha il suo gioco a grandezza naturale: "Beh, prima di tutto, ho visto la foto e la quattordicenne che è in me era tipo, ahhhhh...C'era qualcosa nell'immagine che ha acceso la mia piccola adolescente".

Il film Barbie arriverà nei cinema nel 2023, con Margot Robbie e Ryan Gosling nel ruolo dei due iconici protagonisti.