Babbo Bastardo 2, clip esclusiva del film con Billy Bob Thornton

Esce il prossimo 7 dicembre in Italia la commedia Babbo Bastardo 2 diretta da Mark Waters e interpretata da Billy Bob Thornton.

Dodici anni dopo l'uscita di Babbo Bastardo, Billy Bob Thornton torna ad interpretare il personaggio di Willie Soke in Babbo Bastardo 2. Questa volta il protagonista cercherà di rapinare un Ente di beneficenza di Chicago durante la vigilia di Natale. Nel film ritroviamo Marcus, l'aiutante nano di Willie, interpretato da Tony Cox e l'ormai maggiorenne Thurman Merman (Brett Kelly). In questo nuovo capitolo faremo la conoscenza di Sunny, la madre di Willie, interpretata da Kathy Bates, e di Diane, la donna per cui Willie proverà un irrefrenabile desiderio, interpretata da Christina Hendricks.

Il film è stato diretto da Mark Waters, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Johnny Rosenthal, Doug Ellin e Shauna Cross.

Oggi vi presentiamo in esclusiva la clip "Un regalo speciale per il compleanno di Thurman" tratta da Babbo Bastardo 2 che uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 dicembre, distribuito da Koch Media.