Avengers: Endgame contro Avatar, Cliff Curtis: "Non vedo l'ora che ritorni la saga di Cameron!"

Cliff Curtis ha svelato che non vede l'ora di assistere al ritorno della saga di Avatar sugli schermi per scoprire se Avengers: Endgame manterrà il record di incassi.

Avengers: Endgame ha battuto Avatar nella classifica dei film con i migliori incassi di sempre e l'attore Cliff Curtis ha ora commentato la situazione ricordando come la saga creata da Cameron stia per tornare.

L'attore, attualmente impegnato nella promozione di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, ha dichiarato parlando dei successi ai box office: "Sì, siamo tornati. Sapete, Jim, James Cameron e Jon Landau, sono degli uomini davvero di classe e rendono onore ai risultati. Abbiamo ricevuto un'e-mail e riconoscono i risultati ottenuti dalla Marvel".
Cliff Curtis ha però voluto sottolineare: "La mia prospettiva è di parte perché sono della famiglia di Avatar, e loro sono arrivati a quel risultato con 20 film. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà".

L'attore ha quindi concluso: "Avatar è un film. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con due, tre, quattro e cinque film. Cosa accadrà? Sono così eccitato".

Avatar ha tenuto a lungo la cima della classifica incassando 2.7 miliardi di dollari durante la presenza del lungometraggio nelle sale, venendo battuto solo da poche settimane da Avengers: Endgame.

Nel cast dei sequel di Avatar ritorneranno Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang. Tra i nuovi arrivi sul set ci sono anche quelli di Kate Winslet e Oona Chaplin.