Avengers: Age of Ultron - I primi commenti al film sono positivi

I primi commenti al sequel diretto da Joss Whedon rivelano l'importanza data a Hawkeye, Scarlet Witch e Black Widow.

Nella giornata di ieri alcuni giornalisti hanno avuto modo di vedere in anteprima Avengers: Age of Ultron e hanno condiviso online le proprie impressioni a caldo sul sequel diretto da Joss Whedon.

Mike Sampson ha dichiarato che il lungometraggio è un fantastico sequel e getta le basi per il resto dell'universo cinematografico della Marvel, quindi è nerd nel migliore dei modi; tra i personaggi Black Widow emerge in particolare mentre Hawkeye ha le battute migliori, Scarlet Witch è grandiosa mentre Quicksilver non ha avuto molto spazio; deludente invece la scena inserita all'inizio dei titoli di coda.

Drew Taylor ha dichiarato che è più dark, più strano e più emozionante rispetto al primo film e per gli altri blockbuster estivi sarà difficile batterlo.

Mike Ryan ha sottolineato che ci sono molti personaggi e moltissimi eventi, tuttavia è coerente e divertente; confermando che Hawkeye ha la battuta migliore forse di sempre; James Spader è sarcastico, il ruolo di Scarlet Witch "enorme", e Paul Bettany ha interpretato ottimamente Vision.

Altre reazioni positive: