Avatar, la reazione di Zoe Saldana all'uscita posticipata dei sequel: "Quando uscirà l'ultimo avrò 53 anni!"

L'attrice Zoe Saldana ha svelato la sua reazione alla notizia che la data di uscita di Avatar 3 e degli altri sequel è stata posticipata.

Avatar, la reazione di Zoe Saldana all'uscita posticipata dei sequel: 'Quando uscirà l'ultimo avrò 53 anni!'

Zoe Saldana ha reagito allo spostamento della data di uscita di Avatar 3 e dei vari sequel con un divertente post sui social.
Il terzo capitolo della saga ideata da James Cameron debutterà ora nei cinema nel dicembre 2025, mentre il quarto e il quinto capitolo verranno distribuiti nel 2026 e nel 2028.

La reazione della protagonista

L'attrice Zoe Saldana interpreta nei film di Avatar il ruolo di Neytiri e ha condiviso la sua reazione sorpresa al recente annuncio dello slittamento della distribuzione con una storia su Instagram.
La star ha sottolineato: "Grandioso! Avrò 53 anni quando uscirà l'ultimo film di Avatar. Ne avevo 27 quando ho girato il primo capitolo".

Zoe Saldana   Avatar

Avatar 3: una versione di 9 ore potrebbe approdare su Disney+ come miniserie

Qualche anticipazione sul terzo capitolo

James Cameron in precedenza ha affermato che, proprio comeAvatar: La via dell'acqua ha esplorato gli oceani di Pandora, il film Avatar 3 esplorerà il fuoco introducendo il Popolo della Cenere, un clan che svolgerà un ruolo da antagonista rispetto ai Na'vi che abbiamo incontrato fino a questo momento. Come rivela Inverse, il produttore Jon Landau ha rivelato durante un evento speciale presso la Lightstorm Entertainment che "incontreremo almeno due clan nel prossimo film".