Aspettando Kick-Ass: tante super-iniziative al cinema e sul web!

In attesa dell'uscita italiana del film di Matthew Vaughn, vi segnaliamo alcune divertenti e interessanti iniziative alle quali partecipare, sia in rete (anche su Movieplayer.it!) che al cinema.

Mancano pochi giorni alla release di Kick-Ass, e a scaldare l'attesa per il nuovo film di Matthew Vaugh, arrivano alcune iniziative da non perdere legate al concept del film, che racconta la storia di Dave, un giovane appassionato di comics, che è determinato a diventare un supereroe nonostante non abbia di certo le physique du rôle. Con grinta, determinazione e un pizzico di fortuna, riuscirà comunque a diventare popolare. Di seguito le iniziative legate al film, virtuali e non, ma comunque imperdibili!

Kick-Ass Night
Il 31 marzo alle ore 20.30 si potrà vedere Kick-Ass in anteprima nazionale nelle strutture dei circuiti The Space e Uci Cinemas.
Chiunque si presenterà alle casse di questi cinema mascherato da supereroe avrà la possibilità di accedere in sala e vedere Kick Ass gratuitamente. L'ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Concorso Kick-Ass "Diventa un supereroe e vinci il Comic Con' di Parigi".
Andando sul sito legato al concorso basterà caricare la propria foto con il costume da supereroe. Il Supereroe che riscuoterà più successo ricevendo più voti vincerà un soggiorno al Comic Con di Parigi, uno degli appuntamenti più imperdibili al mondo per gli amanti del Fantasy e dei fumetti!

Diventa il tuo personaggio Kick-Ass preferito
Su questo sito è possibile trasformarsi in uno supereroi eroi Kick Ass.
Tramite un semplice programma si potrà caricare la proprio foto e scegliere chi diventare tra Kick Ass, Hit Girl, Big Daddy e Red Mist!

La pagina ufficiale di Facebook
Da non perdere la pagina ufficiale di Facebook dove i fan iniziano a caricare video travestiti dai supereroi Kick-Ass. C'è chi fa shopping all'Ikea o chi fa incursioni sul red carpet di Sanremo!

Il concorso di Movieplayer.it Last but not least, vi segnaliamo il concorso di Kick-Ass legato al nostro sito e alla videorecensione del film da noi pubblicata. Date uno sguardo alla videorecensione!