Argylle - La super spia: svelata la data d'uscita in streaming su Apple TV+

Dopo il pesante flop al box-office, la pellicola action sopra le righe di Matthew Vaughn potrebbe rifarsi in streaming

Argylle - La super spia: svelata la data d'uscita in streaming su Apple TV+

Apple Original Films ha annunciato oggi che Argylle - La super spia, la comedy romantica e d'azione di Matthew Vaughn, farà il suo debutto su Apple TV+ dopo il pesantissimo flop al box-office dopo il suo arrivo nelle sale.

In vista del debutto in streaming, le superstar del K-pop THE BOYZ hanno reimmaginato "Electric Energy", la hit di Ariana DeBose tratta dal film. Il singolo, come l'intera colonna sonora del film, sono disponibili su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Originariamente scritta da Gary Barlow, Stuart Price, Matthew Vaughn e Lorne Balfe, la versione "Electric Energy (Reimagination)" dei THE BOYZ subisce una notevole trasformazione grazie alla produzione di Stuart Price in collaborazione con Lorne Balfe per Platoon.

Argylle - La super spia sarà disponibile su Apple TV+ dal 12 aprile prossimo.

Argylle La Superspia 5
Argylle - La superspia: Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard in una scena del film

Cosa racconta Argylle?

Elly Conway, interpretata da Bryce Dallas Howard, è l'autrice solitaria e amante dei gatti di una serie di romanzi di spionaggio che hanno come protagonista Argylle (Henry Cavill), un agente segreto incredibilmente affascinante, in missione per smascherare un malvagio cartello di spie. Quando Elly, con l'aiuto della spia Aidan (Sam Rockwell), che odia i felini, scopre che la sua storia rispecchia le azioni di una vera organizzazione segreta, si scatena un pericoloso gioco del gatto e del topo.

Per stare un passo avanti agli assassini del cartello e allo stesso tempo cercare di prevenire una crisi globale, questi due improbabili cospiratori, accompagnati dal gatto Alfie, vengono catapultati in un'avventura tutta loro.

Argylle - La Super Spia, Henry Cavill: "Non so se il film possa impedirmi di diventare James Bond"

Argylle - La super spia è diretto da Matthew Vaughn da una sceneggiatura di Jason Fuchs e vede la partecipazione di un cast stellare che comprende Bryce Dallas Howard, Henry Cavill, Sam Rockwell, John Cena, Ariana DeBose, Richard E. Grant, Dua Lipa, Bryan Cranston, Catherine O'Hara, Sofia Boutella, Samuel L. Jackson e Chip, il gatto della vita reale della top model Claudia Vaughn.