Aquaman e il Regno Perduto: per Jason Momoa e James Wan "è un sequel imperdibile"

Regista e interprete invitano il pubblico e i fan dei cinecomic a non perdere questo Natale l'ultima avvenuta di Aquaman al cinema.

Aquaman e il Regno Perduto: per Jason Momoa e James Wan 'è un sequel imperdibile'

Warner Bros. ha diffuso in streaming una nuova anticipazione di Aquaman e il Regno Perduto nella quale sia il regista James Wan che il protagonista Jason Momoa invitano il pubblico e i fan dei cinecomic a non perdersi la nuova avventura di Arthur Curry al cinema.

"Il mondo di Aquaman è così grande che vuole che visitiamo tutti questi nuovi regni e incontriamo tutti questi interessanti e nuovi personaggi diversi", dichiara Wan nella nuova featurette condivisa da Rotten Tomatoes. "È molto più grande di qualsiasi altra cosa abbiate visto. È un fantasy in piena regola".

Secondo Patrick Wilson, interprete di Orm, il sequel di Aquaman è un'altra "avventura itinerante" sia in fondo al mare che sulla terraferma, e questa volta si tratta di una buddy comedy tra i fratelli litigiosi Arthur e Orm. Insieme, aggiunge Wan, "finiscono per scoprire un mondo enorme: il Regno Perduto".

Naturalmente, l'antico regno sottomarino ospita una legione di creature mostruose che dimorano nelle profondità. Questi mostri tentacolari e torreggianti, simili a quelli di Ray Harryhausen, rimarcano l'affinità di Wan con il genere horror, mentre Aquaman e il Regno Perduto porta Arthur e Orm in quello che Wan definisce un "viaggio strano e folle in tutti questi mondi diversi e strani".

"È sempre divertente vedere James fare qualcosa di questo livello", dice Momoa. "Fa film enormi, enormi".

Aquaman e il Regno Perduto e il DCU, James Wan: "Abbiamo dovuto fare modifiche fino all'ultimo"

Ricordiamo che Aquaman e il Regno Perduto chiuderà ufficialmente il DCEU. Dal 2024 arriveranno i nuovi progetti appartenenti al DC Universe di James Gunn, a cominciare da Creature Commandos.