Aquaman e il Regno Perduto, James Wan sulle voci dei problemi sul set: "Ho dovuto essere più zen"

Il regista James Wan ha parlato delle voci riguardanti dei presunti problemi avvenuti sul set di Aquaman e il Regno Perduto.

Aquaman e il Regno Perduto, James Wan sulle voci dei problemi sul set: 'Ho dovuto essere più zen'

Le riprese di Aquaman e il Regno Perduto, secondo alcuni report, sarebbero state particolarmente complicate e ostacolate dai rapporti difficili tra membri del cast.
Il regista James Wan è stato inoltre al centro di alcuni commenti, emersi dagli appunti delle sessioni di terapia di Amber Heard, che sostenevano avesse creato un ambiente tossico sul set.

Le dichiarazioni del filmmaker

Intervistato da Empire Magazine per parlare di Aquaman e il Regno Perduto, James Wan ha dichiarato: "Ho dovuto imparare a essere più zen, questo di sicuro". Il regista ha aggiunto: "Sono una persona piuttosto privata. Non vado sui social media e litigo, ma è difficile perché questa narrazione che è emersa non è la realtà. Scrivere dei gossip è divertente e fa ottenere click, ma le persone non conoscono la verità".

Aquaman e il Regno Perduto: Elon Musk avrebbe minacciato la Warner per evitare il licenziamento di Amber Heard

Wan ha chiarito anche quanto accaduto dopo che, durante le riprese, sono arrivati James Gunn e Peter Safran alla guida dei DC Studios: "Abbiamo probabilmente fatto sette o otto giorni di riprese aggiuntive, che è nulla per un film di queste dimensione. Semplicemente erano sparse nel tempo perché è così difficile riavere sul set i tuoi attori quando hai finito le riprese iniziali".

La sinossi ufficiale del film

Aquaman E Il Regno Perduto 6
Aquaman e il Regno Perduto: Jason Momoa in una scena del film

La sinossi del film Aquaman e il Regno Perduto anticipa:
Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.