Ancora cinque minuti: il trailer in esclusiva

In esclusiva solo per Movieplayer.it il trailer del corto diretto da Lucio Laugelli. Il 18 marzo vi presenteremo il film completo.

Cosa sono cinque minuti? Poco o niente, il più delle volte. Come una faccia che si incrocia, tra mille, durante un viaggio. Non sempre però. Non tutti i vostri "cinque minuti" valgono così poco. Capita che a volte, invece, quei 300 secondi siano tutto. E magari neanche lo sapete. E sono già scivolati via.

Ancora cinque minuti è l'opera seconda di Lucio Laugelli, giovane regista e scrittore già coautore di La conseguenza di te, con alle spalle una lunga esperienza nel mondo dei corti e videoclip musicali. Nel film, prodotto dalla casa di produzione indipendente Middle Crossing, Laugelli affronta un tema delicato come l'eutanasia, senza giudizi morali né prese di posizione, ma semplicemente raccontando una storia. Fanno parte del cast Antonio Carletti, attore, sceneggiatore, regista, animatore teatrale e radiofonico, e Romina Pierdomenico, giovanissima modella e studentessa presso il Cantiere Teatrale. Ancora cinque minuti verrà pubblicato in esclusiva su Movieplayer.it il 18 marzo prossimo. Oggi, con un mese esatto di anticipo, vi offriamo il trailer della pellicola che potete trovare di seguito.