Amici e amanti per Olivia Thirlby

Si va ampliando il cast della commedia romantica diretta da Ivan Reitman che vede protagonisti Natalie Portman e Ashton Kutcher.

Dopo Greta Gerwig, anche la giovanissima Olivia Thirlby è in trattative per recitare nella commedia romantica che vede protagonisti Ashton Kutcher e Natalie Portman. A dirigere il film, ancora privo di titolo, sarà Ivan Reitman. Il film, che vede nel cast anche Kevin Kline, Ophelia Lovibond e Ben Lawson, è incentrato su due amici che portano avanti una relazione puramente fisica finché non si innamorano l'uno dell'altra. Greta Gerwig vestirà i panni di un'amica della Portman che si accorge rapidamente dei veri sentimenti nutriti dal personaggio di Kutcher nei confronti dell'amica di letto, mentre Olivia Thirlby vestirà i panni della sorella della Portman. La commedia, firmata da Elizabeth Meriwether e prodotta dalla Paramount in collaborazione con la Montecito Picture Co. di Reitman, con la Handsomecharliefilms di Natalie Portman e con la Katalyst di Ashton Kutcher, arriverà nei cinema il 7 gennaio 2011.

Olivia Thirlby è entrata da poco a far parte del cast del thriller alieno ambientato in Russia The Darkest Hour. L'attrice ha appena concluso le riprese del drammatico Margaret, che vede protagonista Anna Paquin.