Altrimenti ci arrabbiamo, Federico Zampaglione canta Dune Buggy (VIDEO)

Federico Zampaglione ha cantato Dune Buggy degli Oliver Onions per la colonna sonora di Altrimenti ci arrabbiamo, pellicola con Christian De Sica diretta dagli YouNuts!.

Federico Zampaglione è in tendenza oggi con il nuovissimo video in cui ha cantato il celebre brano "Dune Buggy" degli Oliver Onions: il singolo, nella versione eseguita dal cantautore, è parte della colonna sonora di Altrimenti ci arrabbiamo, commedia diretta dagli YouNuts! e interpretata da Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Alessandra Mastronardi e con Christian De Sica, in uscita nelle sale il 23 marzo 2022 distribuita da Lucky Red.

"Ricantare 'Dune Buggy' è stato come entrare nella macchina del tempo e tornare indietro a giorni felici e spensierati, dove i grandi eroi dei film ti facevano davvero sognare", ha dichiarato Zampaglione, che ha anche scritto, interpretato e prodotto per il film un brano inedito dal titolo "Dodging Bullets". La colonna sonora originale, firmata da Francesco Cerasi, è edita da BMG Rights Management.

Il film, prodotto dalla Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red in collaborazione con Netflix, non un remake ma un omaggio al cult del '74 con Bud Spencer e Terence Hill e allo spirito scanzonato e fumettistico dei buddy movie all'italiana interpretati dall'amata coppia del cinema italiano.

La pellicola è prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia per Compagnia Leone Cinematografica e da Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red. Il soggetto è di Paolo Fondato, Francesco Cenni, Manuel Fondato, la sceneggiatura di Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni, Giuseppe G. Stasi in collaborazione con Andrea Sperandio.