Aftersun: il trailer del nuovo film con Paul Mescal

Paul Mescal, star della serie Normal People, è il protagonista del film Aftersun, di cui online è stato condiviso il trailer.

Il 21 ottobre arriverà nei cinema americani il film Aftersun, con star l'attore Paul Mescal e online è stato condiviso il trailer del progetto.
Nel video che promuove l'opera prima di Charlotte Wells si vedono i due giovani protagonisti della storia mentre trascorrono il tempo insieme, tra riflessioni e divertimento.

Al centro della trama ci sono Calum, un giovane padre interpretato dall'attore Paul Mescal, e sua figlia Sophie, parte affidata a Francesca Corio.
Nel cast del film Aftersun ci sono anche Celia Rowlson-Hall nel ruolo della versione adulta di Sophia, Brooklyn Toulson, Sally Messham e Harry Perdios.

Charlotte Wells è sceneggiatrice e regista del film, prodotto anche da Adele Romanski, Amy Jackson, Mark Ceryak e dal regista Barry Jenkins, autore dell'acclamato Moonlight.

Mescal, recentemente, è stato protagonsita anche di God's Creatures, film diretto da Anna Rose Holmer (The Fits) e Saela Davis, mentre la sceneggiatura è firmata da Shane Crowley, che ha ideato la storia insieme a Fodhla Cronin O'Reilly.

Al centro della trama c'è una donna, interpretata da Emily Watson, che vive in un villaggio irlandese e lavora nel settore ittico. Quando suo figlio, interpretato da Paul Mescal, ritorna nel villaggio, la protagonista si rende conto che ha un segreto sinistro che mette alla testa i legami in famiglia e il potere dell'amore di una madre.
Una giovane, la parte affidata ad Aisling Franciosi, rivela di essere stata vittima del giovane. La madre dovrà quindi affrontare i propri demoni e provare a capire come gestire la situazione con il figlio, dopo essersi resa conto che non lo conosce veramente.