Las Buenas Hierbas e The Poll Diaries: anteprime gratuite a Roma

Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere alle due anteprime che si terranno a Roma il 31 ottobre. Il numero dei posti disponibili è limitato, affrettatevi a scriverci se interessati!

Durante l'imminente Festival di Roma, nell'ambito del quale Las Buenas Hierbas e Poll sono presentati in concorso, duecento fortunati lettori di Movieplayer.it avranno la possibilità di assistere gratuitamente ai due film. Basterà essere abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per le anteprime gratuite dei film che si terranno all'Auditorium Parco della Musica Roma il 31 ottobre 2010 in Sala Sinopoli.
I più veloci che ci contatteranno agli indirizzi che seguono, potranno ottenere i biglietti - la cui disponibilità è limitata a duecento posti - precisando il numero degli ingressi richiesti (per voi ed un eventuale accompagnatore) e fornendo nome e cognome di coloro per i quali avete richiesto i biglietti.

N.B. I biglietti sono terminati, i più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che non siete rientrati tra i primi 200.

Las Buenas Hierbas, diretto da María Novaro, racconta la storia di Lala una donna che si occupa del Giardino Botanico dell'Università di Città del Messico, al quale viene diagnosticato l'Alzhaimer. Prima di perdere definitivamente la lucidità, Lala chiede a sua figlia Dalia di aiutarla ad archiviare definitivamente tutte le sue ricerche botaniche.
Poll, diretto da Chris Kraus, invece è ambientato alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, e vede protagonista una ragazzina di quattordici anni, figlia di uno studioso che compie oscuri esperimenti sulla razza, che decide di nascondere un anarchico estone ferito, trasformando di fatto un gioco adolescenziale in una vera e propria sfida.