Brotherhood, anteprima romana il 22 giugno

Il film vincitore del Marc'Aurelio d'Oro al Festival di Roma 2010, incentrata su una pericolosa storia d'amore gay tra due neonazisti, sarà mostrato in anteprima martedì 22 giugno, alle ore 21.00 all'Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi.

Una delle storie più forti dell'ultimo Festival di Roma arriva finalmente nelle nostre sale il 7 luglio, ma qualche giorno prima, martedì 22 giugno, sarà mostrato in anteprima all'Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi, grazie alla collaborazione tra Fondazione Cinema per Roma e la Lucky Red. Stiamo parlando di Brotherhood - Fratellanza, pellicola diretta dal regista italo-danese Nicolo Donato, incentrata sulla storia di Lars, che in seguito a una delusione professionale si unisce ad un gruppo di neonazisti che organizza violenti raid punitivi contro arabi e omosessuali. L'apprendistato alla 'fratellanza' è duro e Lars viene affiancato dal mentore Jimmy, incaricato di testarne l'affidabilità e la preparazione sui testi fondamentali stile Mein Kampf. Imprevedibilmente tra i due scoppia la passione. (Leggi la nostra recensione del film)

Dopo la proiezione del film, seguirà un incontro con il regista, curato da Alessandra De Luca. I biglietti, del costo di sei euro, possono essere acquistati presso la libreria dell'Auditorium Parco della Musica, nei punti LIS Lottomatica abilitati, sul sito www.listicket.it oppure chiamando il numero 892982 (servizio a pagamento). Vietato ai minori di 18 anni.