Malick chiama Christian Bale e Javier Bardem

Il geniale e solitario Terrence Malick ha riunito uno straordinario cast per la sua prossima pellicola che sarà una tormentata love story. Con Bale e Bardem anche Rachel McAdams e Olga Kurylenko.

Il regista di culto Terrence Malick starebbe lavorando al suo prossimo progetto cinematografico, una commedia romantica che vedrebbe impegnato un supercast composto da Christian Bale, Javier Bardem, Rachel McAdams e Olga Kurylenko. La pellicola, al momento priva di titolo, sarebbe stata scritta dallo stesso Malick. Le riprese prenderanno il via questo autunno. La Now FilmNation Entertainment si occuperà della vendita dei diritti internazionali e della distribuzione del film prodotto da Nicolas Gonda, Sarah Green e Bill Pohlad. I tre produttori si sono dichiarati "eccitati all'idea di collaborare col geniale Malick e con un team eccezionale dove ognuno porterà un punto di vista nuovo e diverso nella potente e commovente love story oggetto nella narrazione".

Nella sua carriera lo schivo Terrence Malick ha diretto un pugno di straordinarie pellicole: La rabbia giovane, I giorni del cielo, La sottile linea rossa e The New World. Da mesi si attende il completamente del suo atteso The Tree of Life, dramma interpretato da Brad Pitt e Sean Penn attualmente in fase di montaggio.