Taylor Lautner nel remake di Crazy for You

La star di Twilight potrebbe interpretare il protagonista del remake di Crazy for You, pellicola ambientata nel mondo del wrestling.

Dopo l'incredibile successo riscosso da New Moon, Taylor Lautner è ormai assurto al rango di star richiestissima. Tra i suoi prossimi progetti potrebbe presto figurare il remake del drammatico Crazy for You, ambientato nel mondo della lotta.
La pellicola originale, uscita nel 1985, vedeva protagonista Matthew Modine nei panni di una star del wrestling del liceo che si innamora di una ragazza più grande di lui (Linda Fiorentino) dopo che quest'ultima si è trasferita in casa sua. Come è prevedibile, la loro relazione sentimentale interferirà con lo sport di cui è campione.

Nel film appariva anche la cantante Madonna, autrice di ben quattro canzoni della colonna sonora, delle quali solo due furono effettivamente utilizzate.

I produttori di Twilight Wyck Godfrey e Marty Bowen hanno intenzione di realizzare un remake del film che, con molta probabilità, vedrà protagonista il licantropo Taylor Lautner. Attendiamo conferme dal set.