vai alla homepage
Effettua il login oppure REGISTRATI
email:
password:



Keir Gilchrist in It's Kind of a Funny Story

Il giovane attore sarà protagonista del curioso dramedy che vede nel cast Zach Galifianakis, Emma Roberts, Lauren Graham e Viola Davis.



notizia a cura di Valentina D'Amico, scritta il 03.11.2009

Keir Gilchrist in It's Kind of a Funny Story
Il giovane Keir Gilchrist è entrato a far parte del cast di It's Kind of a Funny Story, dramedy scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Gilchrist, che fa parte del cast del serial in onda su Showtime United States of Tara, affiancherà Zach Galifianakis, Emma Roberts, Viola Davis e Lauren Graham.

Il film, ispirato al romanzo di Ned Vizzini del 2006, vede protagonista il sedicenne Craig (Keir Gilchrist) che, stressato dai suoi compiti e doveri di teenager, decide di farsi ricoverare in un clinica per malattie mentali. Qui il ragazzo imparerà a prendere coscienza dei suoi problemi psicologici per tentare di risolverli. Zack Galifianakis interpreterà un paziente della clinica che diventa il mentore del ragazzo, Emma Roberts sarà un'altra giovane paziente, Viola Davis una psichiatra e Lauren Graham la madre del ragazzo. Le riprese del film prenderanno il via a New York a inizio dicembre. Kevin Misher produrrà il film con la sua Misher Films insieme a Ben Browning della Wayfare.

COMMENTI DAL FORUM
Devi autenticarti per aggiungere commenti.


Popolarità personaggi:
7230 / 229120

Settimana precedente:
7336 / 229120
Compra online
metti nei preferiti
commenta

martedì 09 febbraio 2010    Torna su

Contatti | Staff

Movieplayer.it è supplemento di Multiplayer.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Terni dal 13 luglio 2001 con autorizzazione n.774/2001.
Iscrizione al ROC n. 15359 © 1999-2008. Il supplemento è curato da CR Publishing srl, p.iva 02232580593 - 0.8191 - 5.84MB
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in Movieplayer.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.