Milla Jovovich è un volto nella folla

L'attrice sarà protagonista del thriller Faces in the Crowd in cui interpreterà una donna resa cieca da un terribile trauma.

La bellissima Milla Jovovich sarà protagonista del thriller psicologico Faces in the Crowd, scritto e diretto da Julien Magnat per Forecast Pictures, Radar Films e Minds Eye Entertainment. Al centro del plot una donna che, dopo essere miracolosamente sopravvissuta all'attacco di un serial killer, si risveglia in ospedale cieca a causa di una ferita alla testa. Non essendo più in grado di riconoscere i volti, deve affrontare un mondo ostile senza poter identificare l'uomo che l'ha aggredita e che ora la cerca per eliminare una potenziale testimone.

"Julien ha scritto un thriller mozzafiato assolutamente originale che mi ha incantato fin dalla prima lettura" ha dichiarato il produttore Scott Mednick "e che tocca il delicato tema della prosopagnosia, grave disordine neurologico causato da un trauma". Le riprese del film prenderanno il via a marzo.

Nel frattempo Milla Jovovich è impegnata nella lavorazione del quarto capitolo del franchise Resident Evil diretto dal marito Paul W.S. Anderson. Tra i suoi prossimi progetti il drammatico Keep Coming Back, esordio alla regia di William H. Macy, e il period thriller di Paul Verhoeven The Winter Queen.