The Sunset Limited per Tommy Lee Jones e Samuel L. Jackson

Jones sarà produttore esecutivo, regista e interprete dell'adattamento di un dramma di Cormac McCarthy che andrà in onda sulla HBO. Accanto a lui, nel ruolo di un uomo che gli salva la vita, ci sarà Samuel L. Jackson.

Il network HBO sta sviluppando un adattamento televisivo di The Sunset Limited, un dramma teatrale scritto da Cormac McCarthy, che sarà prodotto, diretto e interpretato da Tommy Lee Jones. Accanto alla star di Non è un paese per vecchi ci sarà anche Samuel L. Jackson nelle vesti di co-protagonista. L'adattamento del film - le cui riprese partiranno il prossimo mese nel New Mexico - è stato firmato dallo stesso McCarthy.

Samuel L. Jackson interpreterà un uomo che salva la vita ad un altro uomo (Jones), intenzionato a gettarsi sotto un treno della metropolitana di Harlem. Tra i due inizierà un complesso confronto ideologico che porterà entrambi - provenienti da due background diversi - a considerare il valore delle loro esistenze.

Recentemente Jones ha ultuimato le riprese di The Company Men, un dramma scritto e diretto da John Wells che è attualmente in post-produzione, mentre il suo collega ha in cantiere una quantità incredibile di progetti, e negli ultimi mesi ha preso parte a pellicole come Bastardi senza gloria (sua è la voce narrante nel film di Tarantino), Astro Boy, Unthinkable e Iron Man 2, solo per citarne alcuni.