La realtà non ha confini per Leonardo DiCaprio

Prosegue a gonfie vele la produzione di una pellicola horror ispirata alla celebre serie Ai confini della realtà. Producono Leonardo DiCaprio e la Warner Bros.

La Warner Bros. e la Appian Way di Leonardo DiCaprio stanno portando avanti il progetto di un lungometraggio ispirato alla mitica serie tv Ai confini della realtà. Gli studio hanno ingaggiato lo sceneggiatore Rand Ravich per realizzare uno script basato sul serial. Ravich ha all'attivo lavori come la regia del thriller La moglie dell'astronauta e la produzione esecutiva di Confessioni di una mente pericolosa. Lo sceneggiatore e regista inoltre, è autore di Life, la serie poliziesca in onda sulla NBC.

L'originale Ai confini della realtà, creato da Rod Serling, andò in onda sulla CBS per cinque stagioni a partire dal 1959. Serling firmò più della metà dei 156 episodi realizzati. Nel 1983 Steven Spielberg, Joe Dante e John Landis hanno prodotto e diretto alcuni brevi episodi ispirati alla serie confluiti in un'unica pellicola horror intitolata Ai confini della realtà.