vai alla homepage
Effettua il login oppure REGISTRATI
email:
password:



Box Office: weekend dall'8 al 10 settembre 2006

Un fine settimana senza numeri eclatanti ma anche senza uscite di particolare richiamo sul pubblico.



notizia a cura di Alessia Starace, scritta il 11.09.2006

Box Office: weekend dall'8 al 10 settembre 2006
Non dura a lungo l'egemonia di Superman Returns sul box office di casa nostra: come è accaduto in patria, dunque, il film di Bryan Singer non sembra aver emulato il successo delle precedenti pellicole dedicate all'uomo d'acciaio. Ci pensa Cars - motori ruggenti, da settimane in classifica, a riprendersi la vetta. Un buon terzo posto, anche se non è eccezionale la cifra incassata (525.000 euro), per La stella che non c'è di Gianni Amelio.

Oltreoceano la musica non cambia: l'incasso del primo in classifica, il teen horror The Covenant, è di appena nove milioni di dollari. Al secondo posto, con poco più di sei milioni, si piazza Hollywoodland, il film sull'omicidio di George Reeves che è valso la Coppa Volpi a Ben Affleck alla Mostra del Cinema di Venezia che si è appena conclusa.

COMMENTI DAL FORUM
Devi autenticarti per aggiungere commenti.


Popolarità film:
42 / 21662

Settimana precedente:
62 / 21662
Compra online
metti nei preferiti
commenta
7.4
7.6
Vota
trascina per votare


lunedì 22 marzo 2010    Torna su

Contatti | Staff

Movieplayer.it è supplemento di Multiplayer.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Terni dal 13 luglio 2001 con autorizzazione n.774/2001.
Iscrizione al ROC n. 15359 © 1999-2008. Il supplemento è curato da CR Publishing srl, p.iva 02232580593 - 0.2715 - 6.02MB
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in Movieplayer.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.