Scontro di Titani e il suo remake insieme in un cofanetto blu-ray

Dal 21 marzo il film del 1981 e lo spettacolare remake del 2010 (Scontro tra Titani) verranno proposti dalla Warner in alta definizione in un cofanetto contenente un book fotografico e imperdibili contenuti speciali.

n occasione dell'uscita al cinema del secondo episodio degli scontri mitologici di Scontro tra Titani, Warner Home Video presenta un esclusivo cofanetto da collezione blu-ray in alta definizione contenente il film originale del 1981 Scontro di Titani, dal quale tutto ha avuto inizio, e il più recente e spettacolare remake del 2010 Scontro tra Titani.

Grazie al cofanetto, che sarà in vendita si potrà così ammirare per ben due volte l'eroe Perseo in un'epica battaglia contro il dio degli inferi, il perfido Ade, godendo della straordinaria qualità dell'alta definizione Blu-ray. Imperdibili i contenuti speciali, che grazie al Maximum Movie Mode vi permettono di sbirciare dietro le quinte senza mai dover interrompere la visione del film.

Da non perdere inoltre l'intervista a Ray Harryhausen, ideatore degli effetti speciali del film del 1981, e un imperdibile finale alternativo del remake del 2010. Il cofanetto contiene anche un esclusivo book fotografico di 12 pagine dedicate a Scontro tra Titani del 2010. Tra i protagonisti del film del 1981, spiccano Laurence Olivier e Maggie Smith, mentre nel cast del più recente episodio ci sono Sam Worthington, Ralph Fiennes e Liam Neeson.