Le uscite homevideo di Sony del mese di marzo

Tra le numerose uscite di Marzo per Sony, spiccano le commedie Zohan e Fratellastri a 40 anni e Sequestro pericoloso, opera prima inedita di Stephen Frears.

E' la commedia il genere di punta del mese di marzo per l'homevideo di Sony. Esce infatti il 3 marzo Zohan, commedia demenziale con Adam Sandler nella parte di un eroico agente israeliano del Mossad, con la vocazione del parrucchiere. La versione è integrale e disponibile anche in Blu-Ray, come per l'altra commedia di punta in uscita il 17 marzo, Fratellastri a 40 anni, con Will Ferrell e John C. Reilly.

Ma il 3 marzo sono in uscita anche il film sulla danza Center stage: Turn it up e Rent: Filmed Live in Broadway, ultima rappresentazione dal vivo del celebre musical. Tra gli inediti in DVD, Sequestro pericoloso, il film d'esordio di Stephen Frears, qui alle prese con un ironico omaggio ai libri di Dashiell Hammett.
Per le riedizioni troviamo l'action Street Fighter - Sfida finale in una Deluxe Edition ricca di extra e disponibile anche in Blu-Ray.

In uscita il 10 marzo invece il sequel inedito Boog & Elliot 2, mai passato al cinema ma direttamente disponibile in versione DVD e Blu-Ray. Il 17 marzo è la volta dell'horror Last Night - Morte nella notte, con il redivivo Steven Seagal.
Infine tra le serie tv, da segnalare la settima stagione di Vita da strega.