Bloodline, ecco il primo horror italiano in Blu-ray 3D

E' uscito in alta definizione 3D per la collana Cinekult il film di Edo Tagliavini con gli effetti speciali firmati da Sergio Stivaletti.

E' ora disponibile per la collana CineKult il primo horror italiano pubblicato in Blu Ray Disc 3D, Bloodline di Edo Tagliavini. Distribuito anche all'estero da Uwe Boll, e portato nelle sale italiane da Distribuzione Indipendente, Bloodline è stato prodotto dalla neonata casa "Opencinema" ed è il primo horror italiano girato con una macchina Canon 7D. Gli effetti speciali sono firmati dal maestro Sergio Stivaletti e la colonna sonora è di Claudio Simonetti. Tra i contenuti extra, il backstage del film, un videoclip, la galleria fotografica e il trailer. Bloodline è in vendita anche in edizione dvd.

Nel film Sandra, una giovane giornalista, e il suo collega Marco, sono costretti, con un ricatto del loro caporedattore, ad accettare di girare il backstage di un film a luci rosse. Per un'incredibile circostanza, il luogo in cui avvengono le riprese è nei pressi di un bosco dove, anni prima, aveva perso la vita la sorellina di Sandra, vittima di un feroce maniaco chiamato "il chirurgo", che era solito strappare il cuore tra quanti finivano tra le sue grinfie...
Nel cast Francesco Mastrorilli, Francesca Faiella, Monica Citarda, Marco Benevento e Paolo Ricci.