Woody (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Woody (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Infinity, i film e le serie tv in catalogo a Marzo

    Infinity, i film e le serie tv in catalogo a Marzo

    Questo mese su Infinity: il cofanetto completo di 30 Rock, la terza stagione di The Last Ship, Sharon Stone e il suo Agent X, il cofanetto di Odd Mum Out ed e in anteprima esclusiva i nuovi episodi di the Goldberg 4.

  • Woody Allen: 'Non farò mai più serie TV in vita mia'

    Woody Allen: "Non farò mai più serie TV in vita mia"

    L'esperienza di Crisis in Six Scenes non deve essere stata particolarmente entusiasmante per il regista di Manhattan, che dice di aver sottovalutato le problematiche relative alla produzione di una serie TV.

  • Barbora Bobulova madrina di Parlare di cinema a Castiglioncello

    Barbora Bobulova madrina di Parlare di cinema a Castiglioncello

    Focus delle lezioni di cinema di quest'anno sarà il grande Woody Allen, la cui carriera viene presentata nel documentario Woody.

  • Magic Mike, Il rosso e il blu e gli altri film in sala

    Magic Mike, Il rosso e il blu e gli altri film in sala

    Al cinema arrivano anche 'Candidato a sorpresa', il dramma romantico 'The Words' e il thriller 'I bambini di Cold Rock', ma anche un documentario su Woody Allen e la commedia italiana Una donna per la vita.

  • Superman: Man of Steel, Vita di Pi e gli altri trailer della settimana

    Superman: Man of Steel, Vita di Pi e gli altri trailer della settimana

    Pochi, ma importanti i trailer in arrivo con la fine di luglio. Tra i più attesi il criptico teaser del nuovo Superman e le prime immagini del film di Ang Lee.

  • Woody Allen ironizza sul suo documentario biografico

    Woody Allen ironizza sul suo documentario biografico

    Il regista newyorkese "benedice" la proiezione di "Woody Allen: a documentary" in anteprima al Tribeca Firenze mercoledì 13 Giugno presso il cinema Odeon. "Curioso che tutti gli intervistati parlino bene di me, compresa la mia ex fidanzata Diane Keaton. Non ricordo altro che litigate sui miei set".

  • Woody Allen: la videobiografia ufficiale al Tribeca Firenze

    Woody Allen: la videobiografia ufficiale al Tribeca Firenze

    Tra le testimonianze esclusive quelle di Sean Penn, Martin Scorsese, Gina Lollobrigida e numerose altre star hollywoodiane ed europee.

  • Recensione Woody (2012)

    Recensione Woody (2012)

    Non un documentario che possa fare nuova luce sugli aspetti più controversi o segreti del regista newyorchese, ma un viaggio nel suo passato e nella sua carriera che piacerà ai fan di vecchia e nuova data, sopratutto per i molti aneddoti curiosi e la grande (auto)ironia sempre presente.

  • Cannes 2012: giorno due con Polanski, Allen e Audiard

    Cannes 2012: giorno due con Polanski, Allen e Audiard

    L'autore de 'Il profeta' torna sulla Croisette con 'Rust and Bone', Woody Allen e Roman Polanski sono invece protagonisti di documentari incentrati sulla loro carriera e vita personale.

  • Rampart, Gone e gli altri trailer della settimana

    Rampart, Gone e gli altri trailer della settimana

    Poliziotti corrotti, fughe da serial killer e fenomeni paranormali incontrollabili. Questo e tanto altro ci attende nei nuovi trailer in arrivo sul web.