MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Pagina citazioni del film
Gestisci collezione
(presente in 2 collezioni)

Tre metri sopra il cielo

2004 )

Le frasi e le citazioni del film Tre metri sopra il cielo del 2004, diretto da Luca Lucini e interpretato da Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Mauro Meconi, Maria Chiara Augenti, Giulia Elettra Gorietti, Claudio Bigagli, Galatea Ranzi, Alessandro Prete.
Frasi celebri, quotes, citazioni e collegamenti ad altri film.

48 MovieScore (?)
basato su 331 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

FRASI DAL FILM4 totali

  • “ Step: "Vorrei dirti una cosa ma non so se è sbagliata.. Ti amo" Babi: "Ridimmelo" Step: "Ti amo" Babi: "Non smettere mai di dirmelo" Step: "Ti amo ti amo ti amo.." Babi: "Non mi sono mai sentita così felice in vita mia" Step: "Anch'io" Babi: "Così felice da toccare il cielo con un dito?" Step: "No, di più, almeno tre metri sopra il cielo" ”
  • “ Voi non sapete giustificare, non sapete perdonare. L'unica cosa che siete in grado di fare è giudicare. Decidete la vita dei vostri figli sui vostri desideri, su quello che pensate voi. Senza sapere minimamente cosa ne pensiamo noi. Per voi la vita è come giocare a gin, tutto quello che conoscete è una carta scomoda che non vorreste aver mai pescato. Non sapete che farci, vi scotta tra le mani. Ma non vi chidete perchè è un violento, perchè uno è drogato, che vi frega, tanto non è vostro figlio, non vi riguarda. ”
  • “ E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando riascolti, bè, non aver paura. É come la lacrima di un fan quando riascolta la sua canzone preferita. ”
  • “ Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una volta senza loro, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle... ”
tt0388483

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film nella collezione

Hanno questo film tra i preferiti

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Commedia oggi in TV