Sherlock Holmes (2009) - Notizie e Articoli

3.5/5
3.4/5

Tutti i contenuti su Sherlock Holmes (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Avatar e Natale a Beverly Hills si confermano campioni al box-office

    Avatar e Natale a Beverly Hills si confermano campioni al box-office

    Il cinepanettone targato Filmauro è ancora in vetta alla top ten dei film più visti in Italia questo weekend, mentre negli USA, il film di James Cameron incassa 75milioni di dollari ed è protagonista di un weekend da record.

  • Natale al cinema tra polpette e misteri

    Natale al cinema tra polpette e misteri

    Sherlock Holmes e l'aviatrice Amelia Earhart sono i due personaggi mitici con i quali passeremo il Natale in sala. Oltre al film di Guy Ritchie e alla biopic con Hilary Swank, il 23 dicembre arrivano anche il dramma 'Brothers' e un'incredibile pioggia di polpette e altre golosità che si deve allo scienziato protagonista del film di Phil Lord e Chris Miller.

  • Il cinema delle feste: vince la tradizione, il futuro resta alla porta

    Il cinema delle feste: vince la tradizione, il futuro resta alla porta

    Alle novità che arrivano nelle sale di tutto il mondo, il nostro pubblico e gli esercenti continuano a preferire le tradizionali commedie natalizie.

  • Avatar, Nine, Sherlock Holmes e gli altri film delle Feste negli USA

    Avatar, Nine, Sherlock Holmes e gli altri film delle Feste negli USA

    Debutta oggi negli States l'attesissimo film di James Cameron, ma tra le ultime uscite dell'anno figurano numerosi titoli che in un modo o nell'altro saranno protagonisti dell'imminente award season, tra cui Nine, Crazy Heart e The Young Victoria. Per Natale inoltre - come nel nostro Paese, del resto - è atteso anche il nuovo lavoro di Guy Ritchie, Sherlock Holmes.

  • In sala a Natale 2009: tradizione o modernità?

    In sala a Natale 2009: tradizione o modernità?

    E' già Natale, e il cinema si adegua. Ecco cosa troveremo nelle sale cinematografiche nelle settimane più festose e scintillanti dell'anno.

  • Sherlock Holmes: gioca online con 221B!

    Sherlock Holmes: gioca online con 221B!

    Ad accompagnare il nuovo film di Guy Ritchie nelle sale, un mistero ancora più fitto e intrigante, sul quale è incentrato il videogame 221B.

  • Esclusivo: due poster italiani di Sherlock Holmes

    Esclusivo: due poster italiani di Sherlock Holmes

    Vi mostriamo in esclusiva due character poster italiani del nuovo film di Guy Ritchie, nei quali appaiono i personaggi dell'investigatore e del suo fido assistente, Watson. Sherlock Holmes arriverà nelle nostre sale il 25 dicembre.

  • Sherlock Holmes, The Road, Nine: largo ai nuovi trailer

    Sherlock Holmes, The Road, Nine: largo ai nuovi trailer

    Finalmente possiamo goderci le prime immagini contenute nei trailer dell'avventuroso Sherlock Holmes di Guy Ritchie, del post-apocalittico The Road e dello spettacolare musical Nine.

  • Il figlio di Madonna e Ritchie in Sherlock Holmes?

    Il figlio di Madonna e Ritchie in Sherlock Holmes?

    Secondo voci non confermate, il regista scozzese avrebbe affidato al piccolo Rocco un cameo nel suo prossimo film, ispirato alle avventure poliziesche di sir Arthur Conan Doyle.

  • Paris Hilton in Sherlock Holmes?

    Paris Hilton in Sherlock Holmes?

    Una notizia per ora poco fondata vedrebbe la bionda ereditiera al servizio di Guy Ritchie nel cast di Sherlock Holmes.

  • Tramonta He-Man, ma la Warner punta tutto su Sherlock Holmes

    Tramonta He-Man, ma la Warner punta tutto su Sherlock Holmes

    La Warner Bros. abbandona la produzione del blockbuster He-Man e i dominatori dell'universo e punta tutto su Sherlock Holmes. Release prevista: novembre 2009.

  • Al via le riprese di Sherlock Holmes

    Al via le riprese di Sherlock Holmes

    Inizia ufficialmente la lavorazione di Sherlock Holmes, nuovo progetto di Guy Ritchie dedicato all'investigatore di Baker Street incarnato dal talentuoso Robert Downey Jr. Con lui Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong e Kellly Reilly.