Un sapore di ruggine e ossa (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su Un sapore di ruggine e ossa (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cannes 2012: Berenice Bejo madrina della kermesse

    Cannes 2012: Berenice Bejo madrina della kermesse

    Data ormai per certa del dramma francese Rust and Bone nel concorso. Evento speciale della manifestazione la proiezione della versione redux di C'era una volta in America.

  • Cannes 2012: le speculazioni prima dell'annuncio ufficiale

    Cannes 2012: le speculazioni prima dell'annuncio ufficiale

    Verranno rispettate le previsioni della lista/pesce d'aprile che dava tra i titoli certi Cosmopolis e On the road? I cupi lavori di Cianfrance e Lee Daniels si contenderanno la Palma d'Oro? Vedremo il ritorno di Malick, Mungiu, Kiarostami, Haneke e la proiezione notturna di Prometheus?

  • Looper, The Broken Tower e gli altri trailer della settimana

    Looper, The Broken Tower e gli altri trailer della settimana

    Conto alla rovescia per l'atteso trailer dell'action fantascientifico che vede Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt impegnati a interpretare... la stessa persona. James Franco ci presenta, invece, il promo del suo nuovo biopic indie.

  • Marion Cotillard in Rust and Bone

    Marion Cotillard in Rust and Bone

    Nuovo interessante progetto per la splendida attrice francese che sarà diretta dal regista de Il profeta Jacques Audiard.