Paul (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Paul (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Simon Pegg e Nick Frost stanno scrivendo un nuovo progetto

    Simon Pegg e Nick Frost stanno scrivendo un nuovo progetto

    Il progetto in arrivo potrebbe finire in televisione o al cinema, per adesso vige il mistero.

  • Il Blu-ray di Paul

    Il Blu-ray di Paul

    Le vicende del simpatico alieno in fuga dal governo americano con l'aiuto di Simon Pegg e Nick Frost, arrivano in alta definizione con un'edizione molto buona dal punto di vista tecnico e sufficiente nei contenuti speciali.

  • Risate vietate: quando la commedia si fa scorretta

    Risate vietate: quando la commedia si fa scorretta

    Viaggio nel mondo della commedia americana R rated tra insegnanti mangiauomini, addii al celibato e nubilato ad alto tasso alcolico, amici di letto, fratelli idioti e dipendenti desiderosi di assassinare i loro datori di lavoro.

  • Boxoffice ancora ai Pirati, ma in USA arrivano i giovani X-Men

    Boxoffice ancora ai Pirati, ma in USA arrivano i giovani X-Men

    Mantiene la vetta della classifica in Italia Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Negli States l'esordio di X-Men è solido ma inferiore a tutti i precedenti del franchise Marvel.

  • Zack & Miri, Paul, ESP, Garfield, Four Lions e altri film in uscita

    Zack & Miri, Paul, ESP, Garfield, Four Lions e altri film in uscita

    Nel carnet delle nuove uscite settimanali, tanto disimpegno con la commedia di Kevin Smith, il divertente sci-fi con l'alieno doppiato da Elio, ma anche qualche brivido con l'horror ESP - Fenomeni paranormali. Spazio anche film più piccoli come Tutti per uno, Nauta e La polvere del tempo.

  • The Descendants, The Muppets e gli altri trailer della settimana

    The Descendants, The Muppets e gli altri trailer della settimana

    Questa settimana si ride e si piange con i trailer di The Descendants e Salvation Boulevard, ci si spaventa con il cupissimo YellowBrickRoad e ci si diverte con una valanga di film fantastici.

  • Simon Pegg e Nick Frost nel segno di Paul

    Simon Pegg e Nick Frost nel segno di Paul

    Arriva anche nelle sale italiane l'esilarante road movie firmato da Greg Mottola: abbiamo incontrato i suoi protagonisti, gli irresistibili interpreti di Shaun of the Dead e di Hot Fuzz.

  • Recensione Paul (2011)

    Recensione Paul (2011)

    Diretto da Greg Mottola e interpretato dalla coppia demenziale Simon Pegg e Nick Frost, Paul porta la relazione U.F.O./essere umano su di un livello insolito dove il timore e il sospetto lasciano spazio ad un cameratismo tipicamente maschile.

  • Future Film Festival: trionfa No Longer Human

    Future Film Festival: trionfa No Longer Human

    Forte di un notevole successo di pubblico nella nuova collocazione primaverile, la manifestazione premia anche l'esilarante sci-fi comedy Paul.

  • Si chiude in positivo la tredicesima edizione del Future Film Festival

    Si chiude in positivo la tredicesima edizione del Future Film Festival

    Vincitore della sezione Platinum Grand Prize l'animazione giapponese No Longer Human, ma con una menzione speciale il festival ricorda anche Paul, alieno in viaggio con la coppia demenziale Simon Pegg e Nick Frost lungo le strade del Nevada.

  • Bad Teacher, Habemus Papam e gli altri trailer della settimana

    Bad Teacher, Habemus Papam e gli altri trailer della settimana

    Risate politically uncorrect con lo sboccato trailer di Bad Teacher e col misterioso teaser di Habemus Papam. Le prime immagini tailandesi di Una notte da leoni 2 ci lasciano presagire ulteriori colpi di scena.

  • Cine weekend estero: Paul, Unknown e gli altri film in uscita

    Cine weekend estero: Paul, Unknown e gli altri film in uscita

    L'adrenalinico thriller con Liam Neeson debutta negli USA insieme al terzo capitolo della saga di Big Mommas. In Europa debuttano Service Entrance e Paul.

  • Paul, The Ward e gli altri trailer della settimana

    Paul, The Ward e gli altri trailer della settimana

    Risate con Paul, brividi con The Ward e commozione con The Other Woman. Ecco i nuovi trailer in arrivo su Movieplayer.it.

  • Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.

  • The Garden of Eden, Justin Bieber e gli altri trailer della settimana

    The Garden of Eden, Justin Bieber e gli altri trailer della settimana

    Tra i tantissimi trailer in uscita, alcuni accompagnano i film presenti in cartellone a Roma, come La scuola è finita. Spazio al genere fantastico con Skyline e la versione italiana di Cotton, ma anche al biopic e al documentario.

  • Scream 4, The Rite, Paul e gli altri trailer della settimana

    Scream 4, The Rite, Paul e gli altri trailer della settimana

    Tra i tantissimi trailer rilasciati questa settimana, numerosi sono dedicati agli amanti del genere horror, con le anticipazioni del nuovo film di Craven, e del sulfureo film con Anthony Hopkins. Ma ce n'è anche per i fan dell'animazione, con il trailer di Cars 2 che spicca tra titoli quali Porco Rosso e Winx Club 3D. Toni Servillo protagonista dei trailer italiani.