FILM:
Pagina aggiornamenti del film
Gestisci collezione
PartnerPerfetto.com (Must Love Dogs) è un film del 2005 diretto da Gary David Goldberg
Popolarità

PartnerPerfetto.com 2005 )

Tutti gli aggiornamenti alla scheda del film PartnerPerfetto.com (Must Love Dogs) del 2005, diretto da Gary David Goldberg e interpretato da Diane Lane, John Cusack, Elizabeth Perkins, Dermot Mulroney, Christopher Plummer, Stockard Channing, Claire Coffee, Ben Shenkman.
In ordine cronologico tutte le modifiche e i contenuti aggiunti alla scheda.

53 MovieScore (?)
basato su 19 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Log Aggiornamenti per PartnerPerfetto.com

  • CURIOSITÀ 06.10.2011 alle 16:58

    Aggiunta la curiosità: Specifiche tecniche
    Girato in: 35 mm.
    Proiettato in: 35 mm.
    Rapporto immagine: 2,35 : 1.
    Colore: a colori.
    Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS.
    Lingua originale: inglese e armeno.
    .

  • VIDEO 28.03.2008 alle 16:38

    Aggiunto il video:
    Must Love Dogs - Trailer
    Trailer in inglese per "Partner Perfetto.com" (Must Love Dogs). La quarantenne maestra d'asilo Sarah Nolan ha divorziato da otto mesi, un tempo troppo lungo da sopportare, secondo la sua famiglia. Così, le sorelle di Sara, Carol e Christine, ansiose di mettere in fila potenziali pretendenti, e il padre vedovo Bill, che rappresenta un modello dal quale prendere spunto, intervengono nella sua vita, e la costringono a togliersi il pigiama per tornare sulla scena degli appuntamenti, in un modo o nell'altro.

  • NEWS 24.10.2005 alle 15:18

    Aggiunta la news: Box office: il week end dal 21 al 23 ottobre
    Continua a trionfare al primo posto della classifica italiana 'La tigre e la neve', mentre in vetta alla classifica USA fa capolino l'horror videoludico 'Doom'

  • ARTICOLI 21.10.2005 alle 00:11

    Aggiunta la recensione: Cinofili e cinefili in cerca d'amore
    Non si propone come un film innovativo o particolarmente originale, ma punta tutto sulla bellezza e la simpatia dei protagonisti, dimenticandosi però di sviluppare un intreccio sufficientemente accattivante o dialoghi particolarmente brillanti..

  • NEWS 20.10.2005 alle 17:26

    Aggiunta la news: In sala: le uscite del 21 ottobre
    Siete pronti per un week end da brividi? Oltre a 'Red Eye', 'The Descent' e 'Kontroll', però c'è spazio per il cinema d'autore e il disimpegno.

tt0417001

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film tra i preferiti

Vinci con Cinemapiù I film di prossima uscita

Film Commedia oggi in TV