Operazione vacanze (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Operazione vacanze (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  •  Dove vai in vacanza? 15 itinerari da sogno (o da incubo) nei film!

    Dove vai in vacanza? 15 itinerari da sogno (o da incubo) nei film!

    Dai flirt sotto l'ombrellone di "Sapore di mare" ai pericoli di "Sharknado", dalle vacanze "da paura" di Eli Roth ai viaggi di piacere di "Emmanuelle", senza escludere altre tappe come i camping, i villaggi vacanze e persino lo spazio. Quindici vacanze tipo da vivere sul grande (e piccolo) schermo.

  • TV, i film della settimana: L'uomo d'acciaio plana su Sky Cinema

    TV, i film della settimana: L'uomo d'acciaio plana su Sky Cinema

    Clark Kent e il suo alter ego super eroico arrivano in tv lunedì 14 luglio; tra le prime visioni di Sky Cinema, The Lost Dinosaurs e The Bay (Sky Cinema Max, 13 e 15 luglio). Lunedì 14, inoltre, LaEffe propone Un amore di gioventù.

  • Cosmopolis, Men in Black 3, La fuga di Martha e altri film in uscita

    Cosmopolis, Men in Black 3, La fuga di Martha e altri film in uscita

    Weekend ricco di uscite interessanti - tra cui l'emozionante 'Molto forte, incredibilmente vicino' - e il russo 'Silent Souls', al quale non manca tanto disimpegno in salsa tricolore, con 'Operazione vacanze' e 'Fallo per papà'.

  • Lawless, Hope Springs e gli altri trailer della settimana

    Lawless, Hope Springs e gli altri trailer della settimana

    Gangster, depressione e proibizionismo nel trailer della pellicola di John Hillcoat che avrà la sua anteprima a Cannes. E se non basta ecco le famiglia disfunzionali di Peace, Love, & Misunderstanding e Hope Springs.