Night Fishing (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Night Fishing (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Far East Film 2011: una formula da rinnovare?

    Far East Film 2011: una formula da rinnovare?

    Se il festival friulano continua a caratterizzarsi per l'efficacia organizzativa, questa tredicesima edizione ha messo in luce una qualità altalenante nelle proposte, oltre a una formula (specie dal lato premi) che forse avrebbe bisogno di un rinnovamento.

  • Recensione Night Fishing (2011)

    Recensione Night Fishing (2011)

    Con il suo Night Fishing, Park Chan-Wook si conferma un autore straordinariamente versatile: sul cortometraggio - che non lascia indifferenti - c'è un lavoro prettamente e squisitamente cinematografico, sia a livello di scelte registiche che di post-produzione, molto evidente nella cura del montaggio e della fotografia.

  • Far East Film Festival, al via ieri la 13esima edizione

    Far East Film Festival, al via ieri la 13esima edizione

    Si è tenuta ieri la serata inaugurale della kermesse udinese dedicata al cinema orientale, che ha visto presentato, tra gli altri, il cortometraggio Night Fishing di Park Chan-Wook

  • Al via il Far East Film Festival 2011

    Al via il Far East Film Festival 2011

    Prende ufficialmente il largo venerdì 29 aprile la tredicesima edizione del grande Festival udinese. 87 titoli in programma, 12 paesi rappresentati (new entry, la Mongolia) e una raccolta di fondi per le popolazioni del Giappone.

  • Far East 2011: Welcome to Shama Town e Night Fishing in apertura

    Far East 2011: Welcome to Shama Town e Night Fishing in apertura

    Edizione dei record per Far East Film 13 che presenterà 87 film: una World Premiere, 17 anteprime internazionali, 18 europee e 13 anteprime italiane. Tra le novità l'anteprima europea di Welcome to Shama Town in apertura del festival.

  • FEFF 2011: Night Fishing in anteprima

    FEFF 2011: Night Fishing in anteprima

    Al Far East Film Festival di Udine il primo horror girato con l'iPhone. SI tratta di Night Fishing del regista di culto Park Chan-wook.

  • Un corto telefonico per Park Chan-Wook

    Un corto telefonico per Park Chan-Wook

    Il regista di Old Boy e Thirst ha appena finito di girare Paranmanjang, cortometraggio di 30 minuti realizzato interamente con un iPhone.