Will Sasso in The Three Stooges

L'attore brillante è stato scelto dal Farrelly per interpretare Curly. Chi si occuperà di Larry e Moe?

Dopo tanti annunci, imprevisti, modifiche e ripensamenti, finalmente il cast di The Three Stooges comincia a prendere forma. L'attore Will Sasso è entrato ufficialmente a far parte del cast del biopic diretto dai fratelli Farrelly. L'attore si calerà nei panni di Curly, componente dello storico trio I Tre Marmittoni insieme a Larry e Moe.
Il plot del film, ispirato ai corti che vedevano protagonista il trio comico, seguirà i personaggi fin dalla nascita, seguita da un precoce abbandono in un orfanotrofio, per poi mostrare l'evoluzione della carriera cinematografica e televisiva che porterà il trio a conquistare un'immensa popolarità. Per il momento non ci resta che attendere l'annuncio del casting degli altri due componenti del trio, annuncio che, probabilmente, non tarderà a venire. Dalle prime indiscrezioni pare che in lizza per Larry e Moe vi siano Hank Azaria e James Marsden; in più i Farrelly avrebbero contattato la diva Cher per comparire in un piccolo ruolo. Vedremo se l'attrice accetterà di comparire nella pellicola.

Will Sasso, noto per la se sue apparizioni in Mad TV, ha appena concluso il doppiaggio del cartoon Arthur Christmas: Il figlio di Babbo Natale.