Warm Bodies: anteprima gratuita a Roma!

Ai nostri lettori più veloci, la possibilità di assistere alla premiere gratuita dell'atteso zombie-romance che si terrà mercoledì 16 gennaio a Roma.

Una delle caratteristiche principali degli zombie-movies più recenti è la velocità con la quale i morti viventi riescono a raggiungere le loro potenziali vittime. Una caratteristica a volte contestata - soprattutto dagli aficionados degli zombie old style, alla Romero, per intenderci - a volte celebrata. Noi oggi chiediamo ai nostri lettori di essere altrettanto veloci, se vogliono aggiudicarsi un biglietto d'ingresso (valido per due persone) per l'anteprima gratuita di Warm Bodies, singolare zombie-romance che arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 7 febbraio, distribuito da Lucky Red.

Aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima - che si terrà mercoledì 16 gennaio 2013 a Roma al cinema Adriano ore 20:30 in presenza del protagonista Nicholas Hoult - è molto semplice. Basta essere iscritti alla nostra pagina ufficiale su Facebook (o iscriversi, se non l'avete ancora fatto) perchè proprio su FB vi comunicheremo le modalità di partecipazione e l'indirizzo email alla quale scriverci per chiederci il biglietto per l'anteprima. Ovviamente il numero dei posti disponibili è limitato, quindi soltanto i più rapidi a seguire le istruzioni che pubblicheremo sulla nostra pagina ufficiale potranno aggiudicarseli.

In Warm Bodies uno zombie noto come R (Nicholas Hoult) non ricorda niente della sua vita passata. Mentre una violenta epidemia si diffonde negli Stati Uniti trasformando gli umani in morti viventi, R si imbatte in Julie (Teresa Palmer), un'umana bionda che salva da un attacco. R si innamora istantaneamente della ragazza la quale capisce che in lui persiste ancora un briciolo di umanità. Dal canto suo il ragazzo cerca di compiacerla in tutti modi ridimensionando la propria zombietudine per conquistarla. Nel cast del film - che mette insieme romanticismo e humour nero - troviamo anche John Malkovich, Analeigh Tipton, Dave Franco e Cory Hardrict.