Veronica Echegui e Emma Hamilton in The Cold Light of Day

Il casting continua, con l'aggiunta delle due attrici che hanno firmato per recitare nel thriller interpretato da Bruce Willis e Sigourney Weaver.

Casting news per il nuovo action-thriller di Mabrouk El Mechri, The Cold Light of Day: la star spagnola Veronica Echegui e l'attrice teatrale Emma Hamilton raggiungeranno presto i colleghi Bruce Willis, Sigourney Weaver, Henry Cavill e Caroline Goodall sul set spagnolo. La Echegui, già nota in patria per i suoi successi televisivi e cinematografici, reciterà come protagonista femminile al fianco di Cavill che nel film interpreta un Americano in vacanza con i suoi famigliari in Spagna, la cui tranquillità verrà sconvolta dal rapimento della sua famiglia, ovvero papà Willis e mamma Goodall.

La produzione non ha ancora scelto chi ricoprirà il ruolo del fratello di Cavill, nonostante Emma Hamilton, nota per il suo ruolo ne I Tudors, sia stata scritturata per interpretare la sua fidanzata. La sceneggiatura della pellicola è firmata da John Petro e Scott Wiper mentre Marc D. Evans e Trevor Macy si occuperanno della produzione insieme alla Galavis Films. Le riprese prenderanno il via questo Settembre.