Ufficiale: Julianne Moore in Carrie

La star si misurerà con l'indimenticabile interpretazione di Piper Laurie nel remake del raccapricciante thriller ispirato al primo romanzo di Stephen King.

Confermata ufficialmente la partecipazione della bravissima Julianne Moore nel remake di Carrie - Lo sguardo di Satana. Nel nuovo horror, diretto da Kimberly Peirce, l'attrice si calerà nei panni di Margaret White, una donna che ha cresciuto da sola la figlia adolescente Carrie inculcandole il terrore nei confronti della vita e del peccato, costringendola alla solitudine e alla preghiera e trascorrendo il tempo a bussare alle porte della cittadina in cui vive per predicare il Vangelo. Il ruolo di Carrie sarà interpretato dalla giovane star Chloe Moretz, mentre Gabriella Wilde sarà la compagna di scuola Sue Snell (Amy Irving nella pellicola originale).
Le riprese di Carrie prenderanno il via a giugno. La sceneggiatura è firmata da Roberto Aguirre-Sacasa. Lo scrittore ha spiegato che la sua versione sarà molto più fedele al romanzo di Stephen King, da cui la storia è tratta, del film diretto da Brian De Palma nel 1976.

Julianne Moore è attualmente impegnata sul set del fantasy magico The Seventh Son. Presto vedremo l'attrice a fianco di Paul Dano e Robert De Niro nel drammatico Being Flynn.