Tre uomini e una pecora: anteprime gratuite in tutta Italia

La sera del 31 gennaio Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere gratuitamente alla divertente wedding comedy australiana tutta a base di disastri ed equivoci.

Siete tutti invitati al matrimonio più disastroso dell'anno che si terrà in Australia, tra pecore, spacciatori ed 'euforici' balli di gruppo! Nel film Tre uomini e una pecora, che Movieplayer.it offre in anteprima gratuita ai suoi lettori, David, un ragazzo inglese, annuncia ai suoi tre migliori amici che sta per sposare una bella australiana conosciuta in vacanza, la notizia non viene accolta con entusiasmo dai tre ragazzi, che tuttavia accettano di recarsi fino in Australia per partecipare alle nozze. Quello che dovrebbe essere "il giorno più bello" della vita di David, si trasforma però in un vero e proprio incubo, tra disastri e figuracce a mai finire. Tre uomini e una pecora è diretto da Stephan Elliott (già autore di un cult come Priscilla, la regina del deserto) e vede nel cast, in un ruolo secondario, ma spassoso, anche Olivia Newton-John.

Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di partecipare alle anteprime gratuite del film, che si terranno la sera del 31 gennaio nelle sale dei circuiti UCI Cinemas, The Space e Cinecity presenti in tutta Italia! Tutto quello che bisogna fare è compilare il form presente in fondo a questa news in ogni sua parte e aspettare che in mail arrivi la conferma dell'avvenuta prenotazione del biglietto d'ingresso, valido per due persone.
[video id= yt=treuomini_form.php]