Ti stimo fratello: nuova clip esclusiva

Su Movieplayer.it ancora una clip esclusiva della commedia che mostra Giovanni Vernia sdoppiato per l'occasione nei panni di Jonny Groove e del posato fratello Giovanni.

I pesci rossi e una vivace paperella finita per sbaglio nell'acquario casalingo sono protagonisti della nuova clip esclusiva di Ti Stimo fratello, commedia italiana boccaccesca diretta a quattro mani da Giovanni Vernia, interprete del popolare personaggio Jonny Groove, discotecaro sgrammaticato e un po' fuori di testa, e dall'autore di Zelig Paolo Uzzi. La commedia, nei cinema a partire dal 9 marzo distribuita da Warner Bros., è incentrata su due fratelli: Giovanni, serio, maturo e pacato, e l'infantile Jonny, una vera piaga. La tranquilla vita di Giovanni, ingegnere elettronico che ha finalmente trovato lavoro grazie alla nuova fidanzata, viene sconvolta dall'arrivo a sorpresa di Jonny, inviato a casa del fratello dal padre Michele, maresciallo della Guardia di Finanza. La speranza del genitore è che Jonny riesca a superare l'esame per entrare anche lui in Finanza, ma il giovane ha ben altro in mente.

A interpretare i due fratelli troviamo il co-autore dell'opera Giovanni Vernia, il quale per l'occasione si circonda di tanti popolari comici del piccolo e grande schermo. Tra di essi Maurizio Micheli, Susy Laude, Bebo Storti, Massimo Olcese e Diego Abatantuono. Godiamoci la nuova clip esclusiva di Ti Stimo fratello offerta da Movieplayer.it per prepararci adeguatamente all'arrivo nei cinema del ciclone Jonny Groove.