The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: nuove riprese in Canada

Il regista Bill Condon ha informato i Twilighters che si prepara a fare ritorno a Vancouver con Robert Pattinson, Kristen Stewart e altri membri del cast per girare le ultime scene mancanti dell'ultimo capitolo.

A che punto è la lavorazione di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2? I fan di tutto il mondo che impazziscono per la coppia formata dal vampiro esangue Edward (Robert Pattinson) e dalla sua neosposa (Kristen Stewart), seguono con attenzione tutte le novità in attesa del 16 novembre, giorno in cui l'ultima pellicola ispirata alla quadrilogia di Stephenie Meyer appoderà nei cinema. Il regista Bill Condon, dal suo Facebook, fa il punto della situazione.

Il messaggio inviato dal cineasta suona più o meno così: "Salve Twihards! Un saluto da Los Angeles dove siamo al lavoro su The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2. E' incredibile pensare che sia ormai passato un anno da quando abbiamo concluso la produzione a Vancouver, visto che per noi che siamo impegnati in sala di montaggio il lavoro non si è mai interrotto. Il film è una sorta di puzzle dove ogni tassello, non importa quanto piccolo, ha bisogno di trovare la sua posizione. Finalmente abbiamo una visione completa del nostro puzzle e tra poche settimane torneremo in Canada per rigirare alcune scene, gli ultimi pezzi mancanti. Non gireremo alcun dialogo e non aggiungeremo scene nuove, ma faremo un lavoro tecnico con alcuni membri del cast e con gli stuntmen. Non vedo l'ora di fare ritorno sul set con gli amici conosciuti durante il viaggio di Twilight, come il grande Guillermo Navarro, il nostro direttore della fotografia, e i suoi collaboratori. Sì, ci saranno anche Rob e Kristen, per l'ultima volta. Sono eccitato nell'annunciare che a breve verrà diffuso un nuovo trailer del film, accompagnato da nuove immagini inedite. E poi arriverà il 16 novembre e il film sarà finalmente vostro! Fino ad allora passate una felice estate. Ci risentiremo presto!".