The Lost Dinosaurs: il trailer italiano in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it il trailer italiano del found footage movie firmato da Sid Bennett e ambientato nel cuore del Congo.

Dopo la scomparsa del gruppo di esploratori capitanati da Jonathan Marchant, due pescatori congolesi ritrovano uno zaino nelle acque di un fiume. All'interno dello zaino, più di 100 ore di registrazione raccontano la scomparsa degli esploratori. Assieme ad una troupe e armati di micro-telecamere, gli esploratori della British Cryptozoological Society sono partiti sulle tracce di Mokele Mbembe, una creatura mitologica le cui origini si perdono in quelle dei dinosauri, alter ego africano del mostro di Loch Ness. La spedizione della British Cryptozoological Society, guidata dal famoso esploratore Jonathan Marchant (Richard Dillane). Ad accompagnare Jonathan e il suo gruppo c'è anche il figlio quindicenne Luke (Matt Kane), appena espulso da scuola e con una passione per la tecnologia. La missione, però, rischia di finire ancora prima di cominciare quando l'elicottero si schianta nel cuore del Congo. In questi luoghi misteriosi il gruppo si troverà faccia a faccia con misteriose creature preistoriche, alcune buone, altre meno. Jonathan non dovrà solamente guardarsi dai pericoli nascosti nel fitto della giungla, ma anche dal suo braccio destro Charlie (Peter Brooke), rimasto sempre in ombra nelle altre missioni e desideroso di una rivincita sul più apprezzato collega.

Gli appassionati di dinosauri, avventura e brivido stanno per essere accontentati. A partire dal 18 luglio è in arrivo nei cinema italiani lo spettacolare The Lost Dinosaurs, viaggio alla scoperta delle mostruose creature preistoriche che si nascondono nel cuore della giungla africana. La pellicola, distribuita da Eagle Pictures, è diretta da Sid Bennett e sfrutta la tecnica del found footage movie. Dopo aver scoperto l'esistenza delle terribili creature, della troupe che si reca nel cuore del Congo non resteranno che una serie di filmati rinvenuti per caso da due pescatori.

Solo per voi, in esclusiva per Movieplayer.it, ecco il suggestivo trailer italiano che vi permette addentrarvi nella lussureggiante e misteriosa ambientazione del film. Buona visione!