The Garden of Eden, Justin Bieber e gli altri trailer della settimana

Tra i tantissimi trailer in uscita, alcuni accompagnano i film presenti in cartellone a Roma, come La scuola è finita. Spazio al genere fantastico con Skyline e la versione italiana di Cotton, ma anche al biopic e al documentario.

Anche questa settimana i trailer in release sono particolarmente numerosi, e tra tutti spiccano quelli dei film che in questi giorni sono in cartellone al quinto Festival di Roma: Rabbit Hole e The Social Network, ma anche il film d'apertura, Last Night, insieme all'italiano La scuola è finita, diretto da Valerio Jalongo.
Sul fronte dei trailer in lingua italiana, segnaliamo la release degli indipendenti Cyrus, già accolto positivamente a Locarno, dell'intenso dramma Precious, che arriverà a breve anche nelle nostre sale e di Cotton - L'ultimo esorcista, una variazione sul tema della possessione, che nelle scorse settimane ha colpito il pubblico americano. Restando nell'ambito del genere fantastico, ricordiamo l'uscita dei trailer di Rare Exports: A Christmas Tale (non lasciatevi ingannare dal titolo, è una pellicola più adatta ad Halloween, che al periodo natalizio), e dei fantascientifici Skyline e Paul, che affrontano in maniera diversa il tema degli alieni: il primo con i toni cupi del thriller, il secondo con quelli spensierati della commedia.

Tra biopic e azione, segnaliamo invece i trailer di The Fighter, del thailandese Ong Bak 3, e per chi non ne avesse ancora abbastanza di scontri, anche del documentario Boxing Gym e della strampalata commedia Brother's Justice, con Dax Shepard.
Le ultime segnalazioni, prima di lasciarvi ai link sui trailer in uscita, riguardano il torbido dramma The Garden of Eden, dell'adrenalinico action in salsa rosa 4.3.2.1., del dramma on the road Son of Babylon e di altri tre documentari: The Legend of Pale Male, e quelli dedicati a William S. Burroughs e all'astro nascente del pop, Justin Bieber.