The Expendables 3: Stallone cerca la nuova Sigourney Weaver

Non si ferma il casting del terzo capitolo della saga action de I mercenari. Adesso Stallone starebbe cercando una bellezza alla Sigourney Weaver.

Instancabile Sylvester Stallone. Il suo Twitter è ormai infuocato dalle nuove ipotesi e anticipazioni sul casting de I mercenari 3 - The Expendables. Dopo aver postato la nota "Calling Seagal" nella speranza di convincere l'action man Steven Seagal a unirsi al franchise, adesso Stallone punterebbe a ingaggiare la bellissima Sigourney Weaver o una sua sosia. Ecco cosa ha scritto l'attore su Twitter: "C'è una giovane Sigorney Weaver da qualche parte là fuori?"

Tra i vari messaggi in cui l'interprete e produttore Stallone ci annuncia l'avanzamento del progetto vi sono le ultime novità sulle trattative con Wesley Snipes ("Ho parlato con Wesley oggi... Non vede l'ora di tornare a combattere al top ancora!!!!!!!") e con lo stesso Seagal ("Ho parlato con Steven S. a Mosca... Sembra interessato e dice che vuole essere in Ex3 se il ruolo sarà giusto per lui."). Al momento Stallone starebbe per concludere gli accordi con altre due star del calibro di Nicolas Cage e Jackie Chan. A breve sapremo se i due attori accetteranno di diventare... mercenari.