The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro: vinci l'anteprima

In palio l'anteprima del film a Roma con preparazione makeup al Red Carpet offerta da Revlon.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, l'atteso secondo capitolo della trilogia diretta da Marc Webb, arriverà nei cinema mercoledì 23 aprile con Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast del film ritroveremo le star Andrew Garfield, Emma Stone, Sally Field e faremo la coniscenza dei personaggi interpretati da Jamie Foxx, Dane DeHaan e Paul Giamatti. Per vincere la premiere romana del blockbuster basta rispondere a tre semplici domande cliccando QUI.
Potrete vivere una serata da star grazie a Revlon avrai la possibilità di calcare il tappeto rosso con truccata e pettinata come una diva.

E' bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorkesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.