Super 8, Contagion, Terraferma e gli altri film in uscita

In arrivo anche L'ultimo terrestre, Questa storia qua e Tutta colpa della musica, oltre alla spoof comedy tricolore Box Office 3D.

Preparatevi ad eventi straordinari, perchè questo weekend da J.J. Abrams e Gianni Pacinotti ci si possono aspettare solo incredibili imprevisti. In Super 8, che arriva finalmente nelle nostre sale, un gruppo di ragazzini, verso la fine degli anni Settanta, è testimone di un terribile incidente ferroviario che in seguito si rivelerà essere qualcosa di più inquietante, ne L'ultimo terrestre invece, gli alieni arrivano nel nostro Paese e cambiano la vita di un giovane afflitto da gravi difficoltà relazionali.

Ma non finisce qui: sempre dalla Mostra del Cinema di Venezia, arrivano nelle sale anche Questa storia qua, il documentario dedicato a Vasco Rossi, quindi la commedia Tutta colpa della musica, diretta da Ricky Tognazzi e Terraferma di Crialese, che ha avuto un'accoglienza positiva al Lido. A completare il carnet dei film "veneziani", arriva anche Contagion di Steven Soderbergh, che vanta un cast stellare e una trama da incubo.

Prima di lasciarvi ai dettagli sui film in uscita, segnaliamo la release di Box Office 3D - Il film dei film, _spoof comedy _in salsa tricolore firmata da Ezio Greggio e la commedia britannica Una sposa in affitto.