MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Robert De Niro via da Last Vegas

notizia a cura di scritta il 19 aprile 2012
L'attore affiancherà Michael Douglas e, con molta probabilità, Christopher Walken in un addio al celibato senile, ma con molte sorprese.
Robert De Niro via da Last Vegas
Ieri abbiamo riportato la notizia del ritorno al cinema di Michael Douglas, fresco protagonista del dramedy corale di Jon Turteltaub Last Vegas. Oggi pare che anche Robert De Niro sia entrato in trattative con la CBS Films per interpretare uno degli amici pensionati di Douglas che partecipa all'addio al celibato. Si profila, inoltre, la possibilità dell'arrivo di Christopher Walken ad accrescere il team. La commedia firmata da Dan Fogelman vede protagonista Billy Gerson (Douglas), un uomo che rifiuta di invecchiare e che, prima del matrimonio con una donna che ha la metà dei suoi anni, decide di organizzare un addio al celibato a Las Vegas, invitando quattro dei suoi amici pensionati. I conflitti sopiti esplodono quando il futuro sposo e il vedovo Paddy sono attratti dalla stessa donna, una cantante di nightclub. Il primo ciak è previsto ad agosto ad Atlanta. La pellicola è prodotta da Larry Mark e dalla Mandate Pictures.

Robert De Niro si prepara ad approdare nei cinema a fianco di Paul Dano e Julianne Moore in Being Flynn. Inoltre sono in arrivo il thriller parapsicologico Red Lights e la commedia The Wedding.

GALLERY


Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

Commenta:

captcha

Anteprima

Robert De Niro

    • Luogo di nascita: New York, USA
    • Data di nascita: 17 agosto 1943

ALTRI COLLEGAMENTI

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette