Riddick: in esclusiva il trailer italiano del film con Vin Diesel

In esclusiva su Movieplayer.it il trailer italiano della nuova avvenutura del criminale galattico interpretato da Vin Diesel.

Il muscoloso Vin Diesel torna a vestire i panni di uno degli eroi seriali che gli hanno dato la fama (l'altro è lo spregiudicato Dom Toretto del franchise Fast & Furious ). In Riddick, diretto da David Twohy, ritroviamo il celebre criminale spaziale Riddick tradito dai suoi e viene abbandonato su un pianeta desolato. Qui, per sopravvivere, è costretto a combattere contro i più feroci e mostruosi predatori alieni mai visti. Presto alcuni cacciatori di taglie iniziano a setacciare la galassia per trovarlo, ma Riddick coglierà l'occasione per ottenere la sua vendetta contro chi ha tentato di distruggerlo.

Nel cast dell'action adventure sci-fi troviamo la bionda Katee Sackhoff nei panni di una mercenaria nordica di nome Dahl che si mette sulle tracce di Riddick per riscuotere la taglia sulla sua testa, lo spagnolo Jordi Mollà in quelli di Santana, villain del film, anche lui a caccia di teste, Karl Urban e Dave Batista. Oggi in esclusiva solo su Movieplayer.it vi presentiamo il primo emozionante trailer italiano del film, uno dei promo più attesi dai fan di Diesel. Riddick è atteso in sala il 5 settembre distribuito da Notorius Pictures.