FILM:

Reese Witherspoon... è scomparsa

notizia a cura di scritta il 08 marzo 2007
L'attrice ha deciso di abbandonare improvvisamente il set del remake di 'Bunny Lake Is Missing', del quale era anche produttrice.
Reese Witherspoon... è scomparsa
Reese Witherspoon non sarà più nel cast di Bunny Lake Is Missing: l'attrice americana ha deciso improvvisamente di abbandonare il film - del quale era anche produttrice - cinque settimane prima che iniziassero le riprese.

Nel film, che è un remake di Bunny Lake è scomparsa, diretto da Otto Preminger nel 1965, la Witherspoon avrebbe dovuto interpretare il ruolo di una donna che denuncia la misteriosa scomparsa di sua figlia, la piccola Bunny Lake.

Attualmente la Spyglass sta cercando un'altra attrice alla quale affidare il ruolo della Witherspoon, e per questa ragione le riprese del film di Joe Carnahan saranno posticipate.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

0 Commenti

Commenta:

captcha

Reese Witherspoon

    • Luogo di nascita: Nashville, Tennessee, USA
    • Data di nascita: 22 marzo 1976

Bunny Lake is Missing

Vinci con Cinemapiù Le news più lette