Rachel Weisz nel mare profondo
Prossimamente vedremo Rachel Weisz nei mimetici panni di Jacqueline Kennedy nel biopic Jackie, attualmente in lavorazione. In Italia attendiamo di gustarci la sua performance nel divertente The Brothers Bloom, pellicola ancora inedita dove è affiancata da Adrien Brody e Mark Ruffalo.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Rachel Weisz
-
- Luogo di nascita: Londra, Inghilterra, Gran Bretagna
- Data di nascita: 07 marzo 1971
The Deep Blue Sea
-
- Film del 2011
- Generi: drammatico
- Regia di: Terence Davies
- Cast: Rachel Weisz, Tom Hiddleston, Simon Russell Beale
ALTRI COLLEGAMENTI
Le news più lette
-
Trono di spade: confermato l'appuntamento su Rai4
Nonostante le proteste della AIART, la messa in onda della prima stagione della serie fantasy prosegue. Giovedì 16 maggio, alle ore 21.10, due episodi in onda. Freccero: 'La serie viene trasmessa nel rispetto delle regole'.
-
Violetta superstar! - Affluenza record al cinema
Supera 'Il Grande Gatsby' con oltre 275 mila presenze in sala e totalizza circa 2 milioni di Euro al box office in soli due giorni. Prossimo appuntamento su Disney Channel con la nuova stagione di Violetta in onda dal 3 giugno alle ore 20.10 da lunedi a venerdi.
-
World War Z: un video virale
-
The Expendables 3: gli ultimi aggionamenti
-
Il grande Gatsby, A Lady in Paris e gli altri film in uscita
-
La grande bellezza: la colonna sonora in esclusiva su Deezer
-
Cannes 2013: I primi quindici minuti di Capitan Harlock in anteprima
