Pink in Thanks For Sharing

La cantante di 'Raise Your Glass' affiancherà Tim Robbins, Gwyneth Paltrow e Mark Ruffalo nel dramma incentrato su un gruppo di personaggi affetti da varie dipendenze.

La cantante Pink (vero nome Alecia Moore) è la new entry del corale Thanks For Sharing, pellicola diretta da Stuart Blumberg che segue le vicende dei tre uomini affetti da dipendenze mentre eseguono il tipico programma dei dodici passi a New York City. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Blumberg e da Matt Winston. Il titolo del film, che tradotto sta per 'grazie per aver condiviso', richiama la tipica frase che si recita durante le riunioni di persone afflitte da una dipendenza, in questo caso tre dei personaggi protagonisti della storia sono alle prese con l'iper-sessualità, o sesso-dipendenza, un disturbo ossessivo compulsivo della sfera sessuale. Fanno già parte del cast Gwyneth Paltrow, la star del musical Book of Mormon Josh Gad, Tim Robbins, Joely Richardson, Patrick Fugit e Mark Ruffalo. Le riprese hanno preso il via la scorsa settimana a New York.

La scatenata Pink ha già collezionato una serie di apparizioni in alcune pellicole partecipando all'action Rollerball, all'avventuroso Charlie's Angels - Più che mai e all'horror Catacombs. La cantante ha da poco concluso il doppiaggio del cartoon Happy Feet 2 in 3D.